CONNESSIONI
URBANE

LOCATION

QUARTIERE 

Storia e modernità

La Campazzina sorge al numero 12 di via Campazzino, nell’emergente Quartiere Vigentino, una zona che conserva
nella sua architettura tracce di un passato rurale ed industriale e nota per essere ricca delle affascinanti cascine a corte in mattoni a vista.

Slow living
e vita metropolitana

È in questa cornice, immersa in un’atmosfera d’altri tempi, che la natura, con i suoi colori e i suoi ritmi rilassati, incontra l’effervescenza della metropoli milanese, creando un paesaggio incantevole sospeso tra storia e modernità. La Campazzina diviene così la scelta ideale per chi desidera vivere
in una delle metropoli europee più importanti senza rinunciare alla presenza delle natura.

Alle porte di Scalo Porta Romana

Il quartiere non solo offre l’inestimabile privilegio di vivere lontano dalla frenesia cittadina, ma anche di beneficiare della vicinanza a una delle zone più innovative e glamour di Milano: Scalo Porta Romana. Questa zona è conosciuta in modo particolare per la presenza di Fondazione Prada che ospita le sedi di rinomati brand di alta moda, rappresentando una vibrante cornice per eventi esclusivi ed esperienze di lifestyle di alto livello.

Fondazione Prada, Centro d’Arte

Murales, Porta Romana

Porta Romana, Piazza Medaglie d’Oro

L'angolo più
green di Milano

Progetti sostenibili ed innovativi

La zona sta vivendo una grande rinascita urbana anche dal punto di vista tecnologico, grazie a numerosi progetti future-oriented. Il più atteso, e senz’altro determinante per tutta la zona sud di Milano, è il Villaggio Olimpico per le Olimpiadi Invernali Milano-Cortina del 2026 che, successivamente, verrà riconvertito in uno studentato con servizi di interesse pubblico. In piazza Olivetti, troviamo STEP FuturAbility District, il nuovo “spazio del futuro”, che offre un’esperienza all’insegna della tecnologia, per esplorare le potenzialità della trasformazione digitale.

Un altro grande protagonista di questa rigenerazione urbana è il progetto Symbiosis che sorgerà nell’Ex Scalo Ferroviario di Porta Romana. Questo progetto prevede la realizzazione del primo Business District di Milano a zero CO2 che ospiterà showroom, musei, centri di ricerca e tanto altro creando un habitat ideale per la collaborazione, l’innovazione e lo sviluppo.

Tra passato
e futuro

La Campazzina offre l’inestimabile privilegio di vivere immersi nel verde, lontano dalla frenesia cittadina, ma beneficiando della vicinanza a uno dei quartieri più innovativi di Milano, il SOU-PRA (South-Prada), una zona che sta vivendo una grande rinascita, grazie agli innumerevoli progetti future-oriented.

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul progetto LA CAMPAZZINA.

Bilocali

01
01

Bilocale

Offrono una combinazione perfetta di comfort e stile moderno.

02

Trilocali Smart

La perfetta fusione tra eleganza e gusto contemporaneo.

03

Trilocali Deluxe

La perfetta fusione tra eleganza e gusto contemporaneo.

04

Quadrilocali

Lussuosi e ampi, questi appartamenti offrono un benessere abitativo davvero straordinario.